Elisabetta Canalis e figlia: la donna spiega il motivo per cui spesso non pubblica immagini della sua bambina, la piccola Skyler Eva
Accade molto spesso che un personaggio che fa parte del mondo dello spettacolo sia oggetto di critiche e di polemiche anche abbastanza importanti da parte degli utenti della rete e non solo: questo è il motivo per il quale molte persone non apprezzano il fatto di essere continuamente fotografate e “ricercate” dai paparazzi, ed è anche il motivo per il quale accade che, chiaramente, un personaggio come Elisabetta Canalis decida di non pubblicare troppe foto di sua figlia.
La situazione è emersa quando molte persone hanno chiesto alla ex velina di Striscia la Notizia il motivo per il quale la donna non pubblica molte foto della piccola Skyler Eva, o comunque per cui pubblica spesso immagini che coprono parte del visino della piccola. Il motivo è molto semplice ed è stato spiegato pienamente da lei stessa: “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…“
Un motivo, insomma, più che comprensibile.
Lascia un commento